fgt, cmq, ho cambiato idea è troppo corto!!
ne scrivo un altro!!
eccolo!!
BIANCA GUACCERO E BETTARINI
«È STATO AMORE, ORA SIAMO AMICI»

E’ una reginetta delle fiction, ma non riesce ad essere felice fuori dal set. O meglio, Bianca Guaccero, felice lo è, ma lo sarebbe un pochino di più se avesse accanto l’uomo della vita. Quell’uomo che credeva di aver trovato in Stefano Bettarini. In un’intervista a cuore aperto per il settimanale ‘Tu’, l’attrice confessa di aver amato e di amare ancora, a modo suo, l’ex marito di Simona ventura.
AMICI SEMPRE “L’amore con Stefano è nato in famiglia. Lui conosceva Domenico, mio fratello, io conoscevo Simona, la sorella. Andavamo al cinema, al teatro, in vacanza sempre insieme. Bettarini è un gran signore con il fisico da balestrato. Me ne innamorai. E pure lui di me. E’ un tipo molto dolce, intelligente, generoso. Se gli telefoni di notte e gli dici che hai mal di testa, lui subito si alza, raggiunge la prima farmacia e compera le medicine per te. E’ un uomo che commuoverebbe ogni donna. La Ventura ha avuto una persona favolosa accanto”.
FINITA? NO… No, tra noi non è finita, diciamo che ci siamo raffreddati e separati. Ora siamo grandi amici…”: Ma come si sta senza amore, le chiede Luciano Verre: “Bene e male. Bene nel senso che posso fare il mio lavoro in santa pace,.. Male perché la sera, quando termina lo spettacolo, non c’è nessuno ad aspettarmi”. Si definisce sanguigna, verace, una che fa sempre la prima mossa. Anche in amore: “Se un uomo mi piace perdo la testa e non aspetto che sia lui a fare la prima mossa. Come si dice a Roma ‘me lo magno co’ l’occhi’…In amore sono una leonessa che spaventa l’agnellino, che scappa”.
Parla ancora di lei!!
MI sono affezionata Xd
La mia firma!!!

I Miei adottini:

I Miei contest:

I miei forum

I miei GDR