new magazine2

« Older   Newer »
  Share  
sw33t asi@
view post Posted on 20/9/2008, 12:28




ECCOCI AL SECONDO MESE PER LA SECONDA EDIZIONE DEL GIORNALINO!!
CMQ:
sw33t asi@
Mam girl
alebamby
7th_heaven
Lily1
°o.O•ale•O.o°
GIAV PAQRTECIPANO
CHIUNQUE
SI
VUOLE
ISCRIVERE
E PARTECIPARE DA QUESTO NUMERO IN POI
PUO
DIRLO QUI!!
 
Top
7th_heaven
view post Posted on 20/9/2008, 12:47




bene....spero di mettere il mio articolo molto preso...li impegni li rispetto sempre io!
 
Top
sw33t asi@
view post Posted on 20/9/2008, 12:50




NE SN SICURA!!TI CONOSCO BN!!
 
Top
alebamby
view post Posted on 20/9/2008, 13:23




ok mi metto all'opera ;) abbiamo una scadenza precisa?
 
Top
sw33t asi@
view post Posted on 20/9/2008, 13:27




BE,PIU O MENO ALMENO ENTRO LA FINE DEL MESE DI OTTOBRE(PARECCHIO TEMPO),MA SE è VERSO IL VENTI SAREBBE MEGLIO XD
 
Top
alebamby
view post Posted on 20/9/2008, 14:52





Lorenzo e Francesca finalmente sposi!



Dopo 15 anni di fidanzamento, Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è convolato a nozze con la compagna di una vita, Francesca Valiani.
La cerimonia si è svolta nella chiesa toscana Santa Maria Nuova a Cortona.
Momento magico quando la piccola Teresa ha suonato in chiesa il violino per mamma e papà che, dopo quindici anni d'amore, hanno pronunciato il loro sì.


Lui in smoking con papillon grigio e cilindro in testa e lei con un classico abito bianco.
Tantissimi gli invitati, circa duecento.
Molti gli esponenti del mondo della musica e dello spettacolo:
tra gli ospiti, Claudio Cecchetto, Valter Veltroni, Luca Carboni Valentino Rossi, Renzo Rosso,
Demo Morselli, Red Ronnie, Hether Parisi, Stefania Rocca, Syria, Pino Daniele
e la band di Jovanotti al completo.
Fuori dalla chiesa i bodyguard hanno impedito l'ingresso a ospiti indesiderati, così decine e decine di fan hanno atteso con gioia l’uscita della coppia.



Per i neo sposi nessun regalo solo donazioni.
Dopo la cerimonia è seguito il ricevimento nella villa Valiani, di proprietà dei genitori della sposa, dove erano presenti Bono degli U2, Silvio Muccino, la vedova Pavarotti Nicoletta Mantovani, Luciano Ligabue, Piero Pelù, i Negroamaro, Pino Daniele, Pippo Baudo, Simona Ventura, Massimo Boldi e Christian De Sica.

È proprio durante il ricevimento che Lorenzo romanticamente ha dedicato alla moglie la bellissima canzone “A Te”.



fonti
http://c2.iobloggo.com/archive.php?eid=8974
http://magazine.libero.it/eventi/generali/ne8611.phtml

nn sò se va bene come articolo..nn è recentissima la notizia del matrimonio!ma mi piacciono tr questi due sembra una storia così romantica!!
va beh cmq dimmi se nn và bene che faccio qualcos altro
 
Top
sw33t asi@
view post Posted on 20/9/2008, 15:04




CERTO!!VA SUPERBN!!
 
Top
alebamby
view post Posted on 20/9/2008, 15:06




ok ^_-
 
Top
sw33t asi@
view post Posted on 20/9/2008, 15:07




^^
 
Top
7th_heaven
view post Posted on 20/9/2008, 15:08




belle le foto
 
Top
sw33t asi@
view post Posted on 20/9/2008, 17:27




GIA XD
 
Top
Lily1
view post Posted on 21/9/2008, 10:08




WOW!!
bELL'ARTICOLO!! :D :D :D
COMPLIMENTI!!
ANCH'IO MI METTO A LAVORO!!
 
Top
Lily1
view post Posted on 21/9/2008, 10:35




il mio articolo:

:wub: Federica Nargi e Francesco Botta hanno una relazione!! :wub:
image[/

Federica velina? Che 'Botta'!
La Nargi da Miss Roma al bancone di 'Striscia'
Dopo una lunga estate di stacchetti in giro per l'Italia, finalmente sono state elette le nuove veline:
la bionda si chiama Costanza Caracciolo ed è siciliana mentre la mora risponde al nome di Federica Nargi
e viene da Roma. image
Entrambe diciottenni affiancheranno Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sul bancone di "Striscia La Notizia"
a partire da lunedì sera.

Per quanto riguarda la nuova velina mora, però, saltano all'occhio alcuni dettagli alquanto curiosi: Federica Nargi,
già Miss Roma nel 2007, non è propriamente una sconosciuta. La bella moretta, durante l'estate, è stata al centro del
gossip come nuova fiamma di Francesco Botta, il concorrente della scorsa edizione de "Il Grande Fratello".image

A quanto pare, per Federica questo era solo l'inizio: sentiremo ancora parlare di lei...



image

Spero vada bn!!
 
Top
7th_heaven
view post Posted on 21/9/2008, 12:08




come promesso il mio articolo

Torino:Aspettando “Vasco live 2008”

Torino,21 settembre: fan aspettano con grande gioia e tanta voglia di musica i due concerti eventi dell'anno

-il concerto del gruppo musicale”Rem”

image

-e il fantastico concerto,la live più aspettata di quest'anno
“Vasco live 2008”

Il concerto si terrà a Torino,apertura dell' “Accelerate tour 2008”

image

Il primo concerto si terrà il 27 settembre e prende il nome dell'ultimo CD del gruppo che canterà i suoi ultimi successi
'Hollow man',
'Living well's the best revenge', '
Horse to water' e
'I'm gonna Dj'.

Un miscuglio del rock più duro e la grande musica che emozionerà milioni di italiani
Accompagnati da grandissimi musicisti,si predice un grande concerto.

Nel “Vasco live 2008” sono inclusi gli ultimi brani di Vasco Rossi,il rocker che con tutti i suoi brani,la sua musica,i suoi testi,i suoi temi e la sua voce ha emozionato tutta l'Italia con bellissimi brani che non hanno mai deluso i fan e che ogni volta coinvolgono sempre nuovi potenziali ammiratori.Verrà accompagnato da i più grandi musicisti che sono :Stef Burns, Maurizio Solieri, Claudio Gulinelli, Matt Laug, Alberto Rocchetti, Frank Nemola, Andrea Innesto e Clara Moroni.

Proporrà ben 30 brani della quale due sono medley.I temi delle canzoni sono tutte contro ipocresia,guerra,intolleranza e mette in gioco i temi più attuali in italia.Inoltre Vasco canterà brani passati alla storia,molto più recenti come 'C'e' chi dice no', 'Gli spari sopra', 'Vita spericolata', 'Alba chiara', 'Rewind'. Brani sicuramente indimenticabili che i suoi ammiratori adoreranno riascoltare e cantare insieme a lui.
 
Top
sw33t asi@
view post Posted on 21/9/2008, 13:31




CASPITA,SN GIA IN RITARDO XD,CMQ IO CREDO CHE UNO DI QUESTI GIORNI CHE VADO DAI MIEI NONNI LEGGO QUALCHE NOTIZIA SU DIPIU CHE LI CE NE SN TANTISSIME E POSTO XD
 
Top
37 replies since 20/9/2008, 12:28   1199 views
  Share